App ciglia finte e impari a indossarle.

Ciglia Finte Applicazione

Le ciglia finte sono la nuova ossessione di noi donne: se non le avete già acquistate, ne avrete sentito almeno parlare. Le avrete, sicuramente, viste nei programmi di make up, sulle riviste di moda e beauty oppure qualche vostra amica che le indossa già da tempo.

Insomma impossibile scappare dalla nuova moda delle ciglia finte!

L’app per applicazione ciglia finte

Per chi di noi sentisse il desiderio di dare sfogo alla propria curiosità in merito a come indossare le ciglia finte, può rivolgersi al nostro android market. Perché, proprio in questo spazio, è possibile effettuare il download di “Come applicare le ciglia finte”. Un’ app trucco davvero semplice e pratica, da portare sempre con noi nella nostra borsetta e racchiusa nella nostra fashion custodia preferita!

La stessa, inoltre, è adatta anche per chi, di noi, ne abbia già acquistate un paio pur appoggiandole in un angolo del proprio beauty – case perché terrorizzata dal provarle: oddio come si mettono?

Il primo passo che, sicuramente, dobbiamo fare è tranquillizzarci perché non stiamo parlando di una impresa così difficile come può sembrare. Il secondo passo è correre a comprarle, dai che vi aspetto… ma ALT! Lo sapete che ne esistono di diversi tipi e marche, vero? Il segreto è racchiuso nel risultato. Se non ne siete al corrente, allora avete proprio fatto bene a scaricare questa applicazione!

Vogliamo l’occhio da femme fatale o da gatta? Preferiamo il look naturale oppure “dramatic”? La nostra necessità riguarda il riempire solo alcune zone delle ciglia? Si, oltre ai diversi kit, esistono anche ciglia singole, in coppia, folte oppure solo piccoli ciuffetti. Le cercate colorate? A forma di piuma di pavone per una festa in maschera? Allora, vi ripetiamo che questo download è davvero l’accessorio fashion che mancava al nostro smartphone, e che dovevamo obbligatoriamente avere! L’utilizzo è semplice, come indossare le ciglie finte del resto! 🙂

I video dell’app ciglia finte

Grazie all’ usabilità di quest’applicazione gratis per android, possiamo accedere a diversi video – tutorials e comprendere:

  • come applicare le ciglia finte
  • come rimuovere le ciglia finte
  • come mimetizzare le ciglia finte al make up per un effetto naturale
  • quali tipologie di ciglia sono disponibili e di quali marche
  • a quali modelli ci possiamo ispirare

Questo piccolo software per Android rappresenta una vera è propria guida, se pur disponibile in lingua inglese, a noi utile per applicare le ciglia finte!

Concludendo, voi siete già assidue utilizzatrici di app per ciglia finta? Parlatecene e magari rivelateci le vostre applicazioni sulla nostra pagina di facebook.

Lascia un commento